venerdì 18 settembre 2009

Le nostre campagne di volontariato: aiutiamo Emergency

Aiutiamo la Sierra Leone




Immaginate che la vostra casa sia distrutta e che la vostra famiglia sia morta, oppure parte della vostra famiglia sia mutilata, oppure che la vostra famiglia e i vostri amici siano costretti alla fuga. Questa è la situazione in Sierra Leone.
Ma questo è soltanto una parte del problema. In questa guerra civile in Sierra Leone la cosa più orribile è la partecipazione dei bambini alla guerra, chiamati "soldati bambini". A causa della guerra tutti gli impianti medicinali sono distrutti. Per questo il tasso di mortalità infantile è in forte aumento, a causa delle malattie igieniche.
C'è una compagnia che sta provando ad aiutare questa gente bisognosa. Questa associazione si chiama Emergency e è formata da volontari che operano in tutto il mondo. Loro aiutano i più bisognosi del mondo a avere una vita più salutare.
Per fa si che questa associazione possa continuare a aiutare questa gente hanno bisogno del nostro aiuto, questo è l'impegno sociale.
Ci sono molte strade per fare in modo che l'impegno sociale funzioni. Io so che tutte le persone non hanno tempo per fare volontariato, ma possono fare beneficenza. Senza la beneficenza non è possibile costruire gli uffici e gli ospedali dove i volontari possano lavorare.
Grazie alla beneficenza Emergency ha potuto costruire un centro chirurgico ed un centro pediatrico in Sierra Leone. Ma questo non sarebbe stato possibile senza il nostro aiuto.
Se tutti noi potessimo aiutare Emergency come volontari o con la beneficenza potremmo risolvere il problema.
Chiamate ora per aiutare Emergency o andate su internet su http://www.emergency.it/.
Fatelo subito!

di Denise Law


Emergency è un programma che aiuta i paesi poveri con l'assistenza di medici. E' una organizzazione italiana, ma ha volontari in tutto il mondo. I volontari aiutano le vittime della guerra civile e la povertà. Costruiscono ospedali e comunità per le vittime.
Un problema molto grave è la guerra civile in Sierra Leone.
La Sierra Leone è un paese in Africa. E' molto povero. Due terzi della popolazione sono rifugiati e 75.000 sono morti. Il tasso di mortalità infantile è il più alto al mondo. Dobbiamo aiutare questo Paese. Emergency ha già aiutato 275.505 persone, però possiamo fare di più.
I giovani dell'Italia e degli Stati Uniti posso aiutare. I giovani del mondo hanno l'impegno sociale di aiutare i bisognosi. E' molto facile. I volontari informano il pubblico sul programma Emergency. Abbiamo anche bisogno di dottori per lavorare negli ospedali.
Donate il vostro tempo adesso!
Se vi impegnate oggi, riceverete una foto di un bambino che avete aiutato. Abbiamo bisogno dei vostri soldi e del vostro tempo per aiutare questo paese. Con i soldi e il tempo possiamo assistere il paese con la medicina. Le medicine sono care, quindi abbiamo bisogno del vostro aiuto,
Salvate la Sierra Leone oggi!

di Cristina Dukovich

Nessun commento:

Posta un commento